Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento fa pignorare la casa all’ex compagno Morgan

Asia Argento, l’attrice che è al centro del polverone mediatico a causa delle accuse rivolte al produttore statunitense Hervey Weinstein, torna al centro del gossip per aver fatto pignorare la casa all’ex compagno Morgan. Il motivo sarebbe il mancato versamento degli alimenti alla loro figlia Anna Lou.

Guai in vista per il cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan. La sua ex compagna, l’attrice Asia Argento, ha richiesto e ottenuto il pignoramento della sua casa a Monza. Il motivo che ha scatenato la guerra legale è il mancato pagamento da parte dell’artista degli alimenti alla figlia Anna Lou, assegno che ammonterebbe a 2 mila euro e che Morgan non pagherebbe dal 2011.

A confermare la notizia è l’avvocato di Asia, Samantha Luponio. Per anni Asia aveva chiesto all’ex compagno di rispettare gli accordi, di versare l’assegno mensile per il mantenimento della loro bambina, ma evidentemente senza risultati. Dopo la richiesta di pignoramento avanzata dall’avvocato, il tribunale civile di Monza ha accolto l’istanza e disposto la vendita dell’appartamento di proprietà dell’artista, che inizierà il prossimo mese di gennaio.

La coppia ha fatto molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi: Morgan infatti aveva messo in vendita alcuni suoi oggetti fra cui un paio di magliette usate, alcuni dischi di vinile e anche la bozza originale di una delle sue canzoni più famose, e si era anche esposto sul caso delle molestie sessuali, andando proprio contro la sua ex compagna. “Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma. Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello”, così aveva commentato la vicenda l’ex Bluevertigo.

Asia Argento fa pignorare la casa all'ex marito Morgan

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio