Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island?

Lo storico conduttore del reality delle coppie, in onda su Canale 5 e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, Filippo Bisciglia, ha dichiarato che non condurrà Temptation Island. La decisione di lasciare il programma però interesserebbe solo l’edizione vip dello show, che andrà in onda per la prima volta nel 2018.

Filippo Bisciglia, ex gieffino e ora conduttore di Temptation Island, ha dichiarato in un video postato sul web che non condurrà la versione vip dello show di Canale 5. Infatti, la notizia sull’arrivo nella prossima stagione dell’edizione vip del programma ha creato un po’ di confusione tra i telespettatori che hanno subito pensato ad una presunta sostituzione di Filippo con un nuovo conduttore. La stessa notizia era stata resa nota anche da Maria De Filippi.

Proprio per metter fine a queste voci, il compagna di Pamela Camassa ha deciso di postare un video in cui spiegava la situazione. Filippo è stato infatti confermato al timone della versione nip del reality, ma non per quella vip. Il motivo sarebbe dovuto a “ragione tecniche”, come ha rivelato lo stesso conduttore: “Per ragioni tecniche non potrò condurre la versione Vip ma sarò presente in quella classica”.

Quindi Filippo Bisciglia sicuramente non sarà alla conduzione di Temptation Island Vip, ma chi prenderà il suo posto? Negli ultimi giorni si era parlato di Simona Ventura. Il nome di Simona Ventura sembra essere tra i più caldi, ma è meglio non sottovalutare altri collaboratori di Maria dei quali lei si fida molto come Stefano De Martino se non addirittura la sua ex moglie Belen Rodriguez, come riportano alcune indiscrezioni che circolano sul web. Intanto è partito anche il toto nomi sulle coppie famose che potrebbero partecipare al programma, tra i nomi più conosciuti si è parlato nelle ultime settimane della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La neo coppia è insieme da soli pochi mesi ma i due giovani ragazzi stanno vivendo la loro storia all’insegna dell’amore, sempre sotto la luce d’ingrandimento del gossip.

Filippo Bisciglia lascia Temptation Island?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio