Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristina Chiabotto: “Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco”

Cristina Chiabotto rivela al settimanale Oggi il motivo che l’ha portata a rompere con lo storico compagno, l’attore Fabio Fulco.

Dopo mesi di gossip e dichiarazioni, rilasciate anche dall’ex fidanzato Fabio Fulco, Cristina Chiabotto rivela i motivi che l’hanno spinta negli scorsi mesi a lasciare definitivamente l’uomo che le stava accanto da ormai dodici anni. “Lei mi ha fatto male” così aveva commentato la vicenda l’attore partenopeo. Ora però al settimanale Oggi, l’ex Miss Italia ha deciso di parlare per la prima volta.

È stata proprio Cristina a rompere con l’attore napoletano dopo dodici lunghi e intensi anni d’amore. Il motivo sembrerebbe esser stato l’insicurezza, il non sapere più se andare avanti oppure no e creare dunque una famiglia insieme. La Chiabotto ha preferito allontanarsi da Fulco e prendere del tempo per sé, per ritrovarsi e capire cosa fare nel suo futuro. “Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”, ha dichiarato la modella.

Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me”, ha spiegato Cristina. La Chiabotto continua a provare stima per Fabio, tanto da aggiungere: “Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò dietro”. Poi ha continuato: “Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”. La modella infatti non sta attraversando un momento facile, da mesi si dice provata dai gossip che la riguardano. Come quello che, nei mesi scorsi, la vedeva insieme ad un nuovo amore, il cestista Giuseppe Poeta. Sulla relazione però non se ne parla molto, e la stessa Cristina non ha ancora né smentito né confermato.

Cristina Chiabotto: "Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio