Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Sona e Mario Serpa: perché sono tornati insieme? [VIDEO]


Claudio Sona e Mario Serpa sono stati due indimenticabili protagonisti del dating shoe di Maria De Filippi, Uomini e Donne; la coppia omosessuale nata all’interno della trasmissione di Canale 5 è stata la prima nella storia del programma e il veronese e il pr romano hanno convinto pienamente il pubblico attento di Canale 5, grazie alla loro spontaneità. Dopo un breve addio i due sono tornati insieme, ma il ritorno di fiamma ha suscitato non poche critiche…

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati gli indimenticabili protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi. Rispettivamente tronista e corteggiatore, la coppia è uscita dallo studio tra la commozione e l’esultanza dei fan, ma dopo soli tre mesi di relazione qualcosa tra loro è andato storto; i due si sono detti addio e in estate sono stati protagonisti di una controversa polemica sollevata dall’ex fidanzato di Sona, il modello spagnolo Juan Fran Sierra.

Nell’autunno 2017 la ex coppia è stata nuovamente avvistata insieme nella città Natale di Claudio, a Verona. I sospetti che i due avessero ripreso a frequentarsi sono diventati sempre più insistente, fino alla conferma ufficiale da parte dei diretti interessati che con un post social nella notte di Natale hanno dichiarato ufficialmente la loro riconciliazione.

Il ritorno di fiamma ha però diviso i loro affezionati fan; se in molti pensano che sia davvero scoccata nuovamente la scintilla, altri si chiedono come mai Mario e Claudio si siano riavvicinati proprio a ridosso dell’uscita in libreria e dell’in store di promozione, del libro autobiografico di Sona. Vero amore o, come direbbe Tina Cipollari, solo business? Per il momento la coppia ritrovata si gode qualche giorno di vacanza e relax a Berlino, e c’è proprio da sottolinearlo, Claudio e Mario qualunque scelta prenderanno in futuro, rimarranno nell’immaginario del pubblico di Canale 5 come la coppia più bella che sia mai nata all’interno del programma di Maria De Filippi. 

Photo e Video Credits Witty

Pulsante per tornare all'inizio