Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nicoletta Romanoff incinta del quarto figlio [FOTO]

L’attrice Nicoletta Romanoff rivela ai fan di essere in attesa del quarto figlio. E lo fa postando una foto sul suo profilo Instagram mostrando il pancino. L’annuncio della nuova gravidanza nel giorno di Santo Stefano.

Nicoletta Romanoff ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. L’attrice infatti aspetta il quarto figlio, il primo con il compagno Federico Alverà, allenatore di rugby. La Romanoff dà la notizia pubblicando una foto su Instagram in jeans e maglione che segna le curve della maternità.

La foto postata dall’attrice riporta una didascalia in inglese, dove possiamo legge: “Sono contenta di aver finalmente urlato quanto sia felice. Vi annuncio l’arrivo del nostro bambino. Sono stata benedetta quattro volte”. Il primo figlio Francesco è nato quando Nicoletta aveva vent’anni, appena un anno dopo è diventata mamma bis con Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004. Nel 2010, dall’amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata invece Maria. E ora, la Romanoff, è felice di annunciare l’arrivo del suo primo bebè con Alverà, con cui Nicoletta fa coppia fissa da un anno circa.

Lo scatto dell’annuncio ha avuto diversi like, e i suoi fan e followers più accaniti hanno voluto augurare alla coppia tanta felicità per l’arrivo di un nuovo bambino. Tra gli auguri “famosi” ci sono anche quelli delle colleghe e amiche Tosca D’Acquino, Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Valeria Solarino. Nicoletta è un’attrice affermata e famosa. Raggiunge la popolarità nel 2003 prendendo parte nel film di Gabriele Muccino “Ricordati di me”, dove interpreta il ruolo di Valentina, una ragazza che vuole intraprendere la carriera da showgirl. Da qui tutto in discesa; ha lavorato insieme all’allora compagno Giorgio Pasotti nella fiction di Rai 2 “Un anno a primavera”. Poi gira nel 2006 Cardiofitness e nel 2007 il film sulla vita di Marco Pantani, dal titolo “Il pirata – Marco Pantani” dove interpreta il ruolo della fidanzata del ciclista.

Nicoletta Romanoff incinta del quarto figlio [FOTO]

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio