Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Temptation Island, Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella e ha un nuovo amore [FOTO]

Nicola Panico, ex protagonista di Temptation Island ed ex fidanzato della nuova tronista Sara Affi Fella, sembra che abbia una nuova fiamma: ecco chi è…

Il noto dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi è in pausa per le vacanze di Natale e la programmazione riprenderà ad anno nuovo. Tra i protagonisti del trono classico c’è Sara Affi Fella, che è diventata famosa al pubblico televisivo per la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5, come fidanzata insieme a Nicola Panico. I due hanno concluso il programma decidendo di uscire single, i due poi hanno deciso di riprovarci, andando a convivere, ma alla fine hanno concluso la loro relazione.

Sara ha poi accettato la proposta di diventare tronista e di cercare l’anima gemella a Uomini e Donne, ma quando è uscita la notizia l’ex fidanzato Nicola non ha avuto una bella reazione. Infatti il calciatore partenopeo aveva dichiarato: “Io non dimentico cinque anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato” e ha aggiunto: “Credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza”.

La storia tra Sara e Nicola si è conclusa più di un mese fa, ma secondo le ultime notizie riportate dal sito Isa e Chia, il calciatore avrebbe ormai archiviato la sua relazione con la giovane ventunenne e si starebbe frequentando con una ragazza. Come si legge dal sito, a segnalare questa nuova frequentazione è stata una lettrice: “Ciao Isa e Chia! Io abito nello stesso paese di Nicola, esattamente di fronte alla sua nuova fidanzata. Li ho già visti insieme un paio di volte sotto casa di lei, e ho anche delle foto (che vi allego) mentre si scambiano dei regali. La ragazza in questione è una ballerina e tutti qua in paese sanno che i due si frequentano!“.

Temptation Island, Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella e ha un nuovo amore [FOTO] Temptation Island, Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella e ha un nuovo amore [FOTO]

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, QUANDO TORNA IN ONDA IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI?

Photo Credits Isa e Chia

Pulsante per tornare all'inizio