Klajdi+Selimi+ad+Amici+17+al+posto+di+Stefano+De+Martino%3F
velvetgossipit
/2017/12/25/klajdi-selimi-ad-amici-17-al-posto-di-stefano-de-martino/amp/

Klajdi Selimi ad Amici 17 al posto di Stefano De Martino?

L’addio di Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi è stato ufficializzato nell’ultima puntata del pomeridiano della diciassettesima edizione grazie alla padrona di casa. Nel 2018 arriverà però un sostituto per il ballerino napoletano…

Nel 2018 ci saranno tante novità per Stefano De Martino: il ballerino napoletano sbarcherà infatti in Honduras come inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. Per questo motivo ha dovuto dire addio – almeno momentaneamente – alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. “Salutiamo Stefano che andrà a fare l’inviato a L’Isola dei Famosi. Il miglior modo per salutarlo è farlo ballare con Elena (D’Amario, ndr). In bocca al lupo”, ha dichiarato la padrona di casa nell’ultima puntata del pomeridiano. Per quanto riguarda la conduzione del daytime c’è già il sostituto al fianco del collega Marcello Sacchetta e si tratta di Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Secondo alcune indiscrezioni arriverà anche un sostituto per quanto riguarda il corpo di ballo dei professionisti: come riporta Il Vicolo delle News dovrebbe essere Klajdi Selimi. “Ci è giunta in queste ore un’interessante segnalazione: un ex ballerino leggendario del programma è stato visto presso gli studi di via Tiburtina a Roma questa settimana. Di chi stiamo parlando? Di colui che ricordiamo sempre con la bandana in testa Klajdi Selimi”, si legge sul sito in questione.

“Ora che sei con me all’ Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio….e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincera’….Aspettati di tutto”, ha dichiarato invece la Marcuzzi a De Martino.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version