Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ornella Muti e la nuova vita: “Ecco dove abito dopo lo sfratto”

La famosissima attrice Ornella Muti si è confessata sulle pagine del Corriere della Sera e ha svelato come vive adesso, dopo essere stata sfrattata dal suo appartamento di Roma.

Era il 5 luglio scorso, quando la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si sfogava su Instagram raccontando e di quanto fosse accaduto: “È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni”. Oggi, la Muti ha raccontato della sua nuova vita e della nuova casa in Piemonte a Ovada in cui abita insieme alla figlia Naike, da quando l’ufficiale giudiziario accompagnato da due poliziotti ha fatto rispettare l’ingiunzione di sfratto. L’attrice del nuova casa e del paese ha detto: “Ci abbiamo passato tante estati e tanti Natali e Capodanni. Ora ci abito” e ha aggiunto: “Ho casa e residenza a Mosca, dove lavoro tanto. Ma quando vengo in Italia, ora sto qui e prima stavo lì. Quello era l’appartamento dei miei figli, il trasloco era programmato, ma era stato ritardato per motivi di famiglia”.

La Muti ha poi raccontato al Corriere della Sera della sua nuova vita da single, svelando: “Faccio vita di campagna e non è che ricevo, non lo facevo neanche a Roma, la mia vita è tutta per i miei tre figli, Naike, Carolina, Andrea, i tre nipoti, la famiglia e gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga”. A preoccupare l’attrice sono le condizioni di salute della madre: “Mamma ha 92 anni e, purtroppo, non sta come vorrei che stesse. È un periodo confuso, tutto quello che avevo progettato non c’è più”. Infatti, un’anno fa, Ornella ha chiuso la sua relazione con l’imprenditore francese Fabrice Kerherve, e l’attrice sessantaduenne ha dichiarato: “Dopo una storia lunga, tante cose sono per aria”.

Non poteva non mancare una domanda sulla figlia Naike, che sui social mette in mostra tutta la sua arte provocatoria dividendo gli utenti. La Muti ha affermato: “Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere normalmente“.

Ornella Muti e la nuova vita: "Ecco dove abito dopo lo sfratto"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio