Cresce l’attesa frenetica per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi al timone e di Stefano De Martino come inviato dall’Honduras, uno degli autori del reality di Canale 5, Gabriele Parpiglia, ha svelato i primi nomi del cast ufficiale, ma un ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrerebbe pronto a diventare un naufrago…
L’Isola dei Famosi 2018 comincerà lunedì 22 gennaio 2018 in prime time su Canale 5. Cresce l’attesa (sempre più frenetica) da parte dei telespettatori affezionati al reality, per scoprire chi dei vip dello showbiz italiano è pronto a sbarcare in Honduras. Per il momento è stato svelato il nome dell’inviato in Honduras; direttamente dalla scuola più famosa del piccolo schermo, Amici, il ballerino professionista Stefano De Martino è pronto per ricoprire un nuovo ruolo in una nuova avventura televisiva.
Al timone, per la quarta edizione consecutiva, la conduttrice Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il cast dei naufraghi, uno degli autori, Gabriele Parpiglia, ha svelato tramite i propri profili social i primi vip che parteciperanno alla tredicesima edizione dell’Isola; Bianca Atzei, Francesco Monte, Corrado Tedeschi, Chiara Nasti, Marco Ferri, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini ed Eva Henger. Per il momento però sembrerebbe ancora tutto da definirsi e c’è un personaggio, reduce dal Grande Fratello Vip, che accetterebbe volentieri la sfida di partire per l’Isola.
Marco Predolin, ex conduttore, è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo è stato espulso dal gioco per aver bestemmiato, nonostante l’ex inquilino vip abbia sempre dichiarato dopo la sua breve esperienza nella casa di Cinecittà di non aver mai pronunciato l’ingiuria. Predolin si è raccontato in un’intervista a Nuovo Tv e parlando de L’isola dei Famosi l’uomo ha rivelato: “Certo, ci andrei solo se potessi partire con la mia fidanzata Laura. Dopo il GF Vip non voglio più lasciarla sola”.
Photo Credits Facebook