Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, quando torna in onda il programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, si fermerà per una breve pausa natalizia; le appassionanti vicende del trono over e del trono classico torneranno in onda tra qualche settimana…

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, programma amatissimo da tutti i telespettatori affezionati di Canale 5, si fermerà per una breve pausa natalizia; le appassionanti vicende del trono over e del trono classico torneranno infatti in onda a partire da lunedì 8 gennaio 2018. 

Sabato 23 dicembre 2017 potrebbe essere registrata una nuova puntata del trono classico, l’ultima del 2017; le vicende dei giovani protagonisti sono arrivate ad un punto decisivo; Paolo Crivellin, il tronista che avea iniziato il suo percorso a settembre 2017 accanto a Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Alex Migliorini deve ancora fare la sua scelta, che con tutta probabilità ricadrà sulla sua bella corteggiatrice partenopea Angela Caloisi. Il nuovo tronista invece, Nicolò Brigante, sembra essere indirizzato già dalle prime puntate verso la bella ex fidanzata del gieffino Ignazio Moser, Virginia Stablum. Invece per le ragazze che siedono sull’ambito trono rosso di Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, la situazione è ancora indefinita; entrambe per il momento sembrano aver messo gli occhi su i due corteggiatori Lorenzo e Gianluca

Per quanto riguarda invece il trono over la situazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti fa parecchio discutere; il cavaliere fiorentino è stato accusato di frequentare di nascosto la dama Anna Tedesco e nonostante le diverse smentite da parte dei diretti interessati, la Galgani sembra rimasta molto ferita dalla presunta liaison tra i due. Per il momento i rapporti tra i due ex sembrano ancora tutti da chiarire; Gemma dopo le vacanze di Natale sarà ancora intenzionata a riconquistare il cuore del suo ex compagno? Bisognerà aspettare ancora fino all’8 gennaio per scoprirlo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio