Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano Bollani al Dopofestival? Flirt tra Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Stefano Bollani, Giorgia, Roberta Ruiu, Melissa Satta, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno!

STEFANO BOLLANI: sembra che sarà proprio il musicista a trasformarsi nelle vesti di conduttore del DopoFestival 2018 a Sanremo. Almeno secondo quanto riporta il sito festivalnews.it e conferma anche il settimanale Spy. Claudio Baglioni ha scelto proprio il collega oppure no?

 

GIORGIA: “In quell’angolo deserto del cuore risuona l’eco delle tue parole delle note di un tempo fermo immobile che non sente ragione e che niente vuol dimenticare, mai”, ha scritto la cantante sul suo profilo Facebook per ricordare Alex Baroni che il 22 dicembre 2017 avrebbe compiuto 51 anni.

 

ROBERTA RUIU: “Sembra che la ex Lollipop sta facendo impazzire la produzione, redazione e reparti trucco e parrucco di Dance Dance Dance […] Ha chiesto 10 litri di acqua gassata firmata per farsi lo shampoo. Sapete perché? Voleva una testa voluminosa e frizzante”, si legge su Spy.

Gocce di Gossip: Gerry Scotti contro Roberta Ruiu? "Saluta Andonio" vittima di bullismo?

 

MELISSA SATTA: “Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato”, ha dichiarato l’ex Velina di Striscia la Notizia a Grazia in merito alla popolarità.

 

ELETTRA LAMBORGHINI E GUE PEQUENO: secondo il settimanale Spy tra l’ereditiera e il rapper sarebbe scoppiata la passione. “Mi raccontano anche che lui abbia fatto togliere all’ereditiera i suoi famosi 30 piercing di brillanti così da baciarla senza fare indigeste… colazioni da Tiffany!”.

Gué Pequeno vittima di sé stesso: il video shock nudo diventa virale [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio