Cose da Vip

Flora Canto difende il compagno Enrico Brignano dal caso Anna Mazzamauro

Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagna di Enrico Brignano, interviene nel caso aperto da Anna Mazzamauro che, nell’ultima settimana, ha rivelato di esser stata picchiata sul set del film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”.

Il racconto di Anna Mazzamauro, che ha dichiarato di esser stata picchiata durante le riprese del film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi”, ha messo al centro del polverone mediatico l’attore e comico Enrico Brignano. Secondo il web, infatti, sarebbe stato proprio il comico romano a dare una botta all’orecchio dell’attrice, rompendogli il menisco dell’organo uditivo, esperienza che l’ha condotta all’uso di un apparecchio in bocca, il bite.

Flora Canto, attuale compagna di Brignano, interviene sulla questione postando una foto sul suo profilo Instagram, nel quale c’è un foto e una didascalia abbastanza criptica che in molti hanno pensato si riferisca proprio alla Mazzamauro: “Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!”, commenti in difesa del padre di sua figlia o semplice sponsorizzazione dei capi indossati, prontamente taggati nella foto?

Nei commenti al post, i riferimenti dell’ex tronista sono stati però più chiari, ha infatti scritto: “Stai sereno il pubblico non scemo.. anzi è molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane”. La voce dell’interessamento di Enrico Brignano nel caso delle molestie ad Anna Mazzamauro non ha avuto ancora conferma. Intanto è al cinema il seguito di “Poveri ma ricchi”, uscito nelle sale il 19 dicembre. La commedia “Poveri ma ricchissimi” racconta la storia della famiglia Tucci, i “milionari più screanzati d’italia”. Nel cast oltre Enrico Brignano, anche Christian De Sica e Lucia Ocone

Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, difende il comico dalle accuse di Anna Mazzamauro

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio