Luca+Tommassini+lascer%C3%A0+X+Factor+per+Amici%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2017/12/21/luca-tommassini-lascia-x-factor-per-amici-di-maria-de-filippi/amp/

Luca Tommassini lascerà X Factor per Amici? [FOTO]

Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor, ha fatto infiammare il web per un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto anticipa forse una collaborazione con Maria De Filippi o l’abbandono del programma di Sky Uno?

Un post su Instagram pubblicato da Luca Tommassini, da anni direttore artistico di X Factor, sta facendo agitare le acque dei talent show italiani più amati. Che Luca stia pensando di abbandonare per sempre il talent canoro di Sky Uno? La foto parla chiaro, e raffigura Tommassini mentre indossa la felpa rossa di Amici, con la scritta Sfida. La didascalia recita: “Maria che dici?”, con tanto di tag al profilo ufficiale del programma.

L’idea che si sta facendo strada è l’arrivo del coreografo nel talent della De Filippi, in sostituzione di Giuliano Peparini proprio come “direttore artistico” del Serale del programma. Ancora non si sa infatti se Peparini parteciperà o meno alla fase serale di Amici, come ha fatto per gli ultimi anni. Era lui che si occupava infatti delle coreografia dei ballerini in gara, con performance stupende dalle ambientazioni spettacolari. Magari quest’anno toccherà a Luca Tommassini.

Il coreografo, dopo la fine di X Factor, è ora alle prese con Dance Dance Dance 2, programma della rete Sky Fox Life in cui varie coppie vip si sfideranno a ritmo di danza. Tommassini parteciperà però nei panni di giurato, insieme a Daniel Ezralow ( ballerino e coreografo), Deborah Lettieri e Vanessa Incontrada (attrice e indiscussa conduttrice di Zelig e Italia’s Got Talent). La carriera di Tommassini è ricca: è infatti attore, oltre che ballerino e coreografo di fama internazionale. Ha preso parte ad importanti tour come quello di Madonna The Girlie Show nel 1993 ma ha lavorato anche per altre star come Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Micheal Jackson e Kylie Minogue.

 

Exit mobile version