Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Uomini e Donne, ex tronista ed ex corteggiatrice si sposano [FOTO]

Nel noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si sa che molte coppie che nascono sotto l’occhio indiscreto delle telecamere non riescono a resistere se non pochi mesi dopo la fine del programma, mentre altre sono riuscite a convolare a nozze e altre ancora hanno suggellato il loro amore con la nascita di un figlio; vicini all’altrare sono anche Mattia Marciano e Vittoria Deganello…

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, continua a far innamorare tantissimi giovani che grazie all’ambito trono rosso sul quale siedono per diversi mesi, hanno l’opportunità di conoscere quella che potrebbe essere la donna o l’uomo della loro vita.

Tantissime coppie si sono fidanzate in studio, si sono amate e sono addirittura convolate a nozze; altre invece non hanno resistito se non per pochi mesi dopo la fine della trasmissione di Canale 5. Una di queste coppie che sarebbe pronta al grande passo è quella formata dal dentista napoletano Mattia Marciano e la bella studentessa Vittoria Deganello. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne a settembre 2017 e si sono scelti appena un mese dopo. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Sandro Mayer, Di Più ove ha confidato: “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra“.

Mattia, nonostante non abbia incontrato il favore del pubblico durante il suo trono, si è legato sin da subito alla bella Vittoria. Il ragazzo attualmente vive e lavora in provincia di Napoli, ma non ha escluso la possibilità di trasferirsi a Verona dalla sua bella ex corteggiatrice: “Per lei sono disposto a trasferirmi, potrei trovare lavoro anche lì. Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio