
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati tra i protagonisti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, gli “Oneston” hanno instaurato un’amicizia così solida e sincera che se alcuni rumors che girano sul web risultassero veritieri, molti fan della coppia di amici resterebbero incollati su Canale 5…
Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati senza dubbio la coppia di amici nata nella casa del Grande Fratello Vip che più ha emozionato gli affezionati telespettatori del reality di Canale 5. Gli “Oneston” hanno lasciato la casa di Cinecittà con la promessa di rivedersi prestissimo e chissà se anche tutti i telespettatori potranno presto rivedere sul piccolo schermo l’amatissima ed esilarante coppia.
Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, sembrerebbe che i due siano in trattativa per la prossima edizione de L’isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a partire da lunedì 22 gennaio 2018. Tonon sarebbe addirittura “super motivato”. Su Novella inoltre si legge: “Ma c’è un altro colpo di scena: si fanno insistenti le voci che vorrebbero la coppia Raffaello Tonon e Luca Onestini sull’Isola. Gli Oneston potrebbero tornare alla carica. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro. Ma pare che l’operazione non sia andata in porto. Così, ci sarebbe l’opzione B: lo sbarco sull’Isola. Tonon, super motivato dopo il Gf Vip, pare che sia pronto. E Luca? Lascerebbe Ivana in Italia? Proprio adesso che…”.
Per il momento sono solo rumors del web, tanto che uno degli autori del programma, Gabriele Parpiglia, ha per il momento confermato solo alcuni nomi: Bianca Atzei, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Eva Henger, Corrado Tedeschi, Marco Ferri e Francesco Monte. Onestini sarà davvero pronto a lasciare a casa la sua Ivana Mrazova, la modella conosciuta proprio al Gf Vip, con la quale sembra iniziata una relazione per iniziare una nuova avventura televisiva?
Photo Credits Facebook