
Dopo il cambio di orario e la sospensione della trasmissione in concomitanza con la gara del Gran Premio, sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda il contenitore domenicale Domenica In: Benedetta Parodi è pronta a lasciare il programma?
Domenica In non riesce proprio a guadagnare il favore del pubblico televisivo: la nuova conduzione affidata alle sorelle Cristina e Benedetta Parodi non convince i telespettatori che continuano a preferire la concorrente Mediaset. Per arginare questo calo di ascolti la dirigenza Rai è corsa ai ripari con alcune soluzioni di fortuna: in un primo momento si è pensato di ridurre le ore di messa in onda del programma ma poi si è optato per una diversa distribuzione dei ruoli delle due conduttrici.
Se all’inizio Domenica In doveva essere una conduzione a due tra Cristina e Benedetta, ora i compiti delle sorelle Parodi sono organizzati in maniera diversa: Cristina rimane al centro della conduzione mentre Benedetta e la sua cucina sono state spostate in estera con collegamenti e interventi all’interno del programma. A causa di questa modifica si vociferà che le acque dietro le quinte di Domenica In ora siano davvero agitate.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Alfonso Signorini con il settimanale Chi: secondo quanto si apprende sulla rivista, Benedetta non ha per nulla apprezzato questo suo nuovo compito e sarebbe vicina all’abbandono della trasmissione. Sembra infatti che la Parodi si sia risentita per questa collocazione in esterna e quindi vorrebbe lasciare la conduzione del programma. Se l’indiscrezione lanciata da Chi fosse fondata, sarebbe un duro colpo per Viale Mazzini che cosi si ritroverebbe ancora una volta a modificare la struttura del programma e a dover organizzare l’intera trasmissione solo su Cristina Parodi. Benedetta sta davvero pensando di abbandonare Domenica In?
Photo Credits Facebook