Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Sembra sia già arrivata la promessa del giovane ciclista alla sua nuova fidanzata.

Si vocifera che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai conosciuti da tutti per la storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip, stiano già pensando al matrimonio. Anzi, sembra sia già arrivata la promessa. I due giovani stanno facendo parlare molto di loro, soprattutto dopo l’uscita dal reality di Canale 5. Dopo l’intervista doppia a Le Iene, che ha provocato la reazione di diversi telespettatori, e la pubblicazione di una loro conversazione “sdolcinata”, arriva addirittura la notizia delle nozze.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il giovane Moser sembra abbia già fatto una promessa di matrimonio alla sua nuova fidanzata, solo dopo pochissimi mesi di relazione. Ma sarà davvero così? Il pubblico intanto è rimasto molto sorpreso dalla notizia, che è arrivata molto prematuramente. Pare infatti che l’annuncio sia stato fatto durante una serata in discoteca, a Civitanova, dove i due ragazzi sono stati ospiti.

Appena salita sul palco, la showgirl argentina sorella di Belen ha esordito dicendo: “Ha promesso che mi sposerà!”, riferendosi ovviamente al suo compagno Ignazio. Il presentato dell’evento ha subito chiarito l’accaduto e ha esordito calmano un po’ il pubblico, rimasto sbalordito dalla notizia: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh”. Intanto i due continuano a vivere il loro amore senza le telecamere che li hanno spiati per diversi mesi. Sono tanti gli avvistamenti della coppia, sorpresa il più delle volte a fare shopping a Milano. Così come sono tante le Instagram stories pubblicate da entrambi e che mostrano i momenti privati e pubblici della loro vita da fidanzati. Ma il matrimonio ci sarà davvero? Questo è quello che i fan della coppia si stanno chiedendo. Staremo a vedere.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio