
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ex gieffini, sono ormai la coppia più chiacchierata dello showbiz; i due ex concorrenti del reality di Canale 5 hanno rilasciato un’intervista doppia a Le Iene per la quale la sorellina di Belen è stata aspramente criticata, e un dettaglio in particolare non è sfuggito ai fan…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono i protagonisti indiscussi dei recenti gossip; i due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello e Vip e nonostante la sorella minore di Belen abbia lasciato il suo fidanzato per Ignazio, oltre le critiche e gli attacchi, il loro amore sembra procedere a gonfie vele. La neo coppia è stata protagonista di un’intervista doppia a Le Iene, dopo la quale Cecilia è stata aspramente criticata.
Durante l’intervista, oltre alla dichiarazioni della Rodriguez che esaltavano le “doti” di Moser, quest’ultimo ha rivelato di aver fatto l’amore con la sua fidanzata nei camerini Mediaset. Il figlio del noto ciclista è stato ospite a Tiki Taka, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo, e ovviamente è stato toccato l’argomento caldo del presunto sesso in camerino; Ignazio non ha voluto rivelare nessun altro dettaglio, nè svelare quale sia il camerino “incriminato” dopo il tanto chiacchierato armadio dello scandalo nella casa del Grande Fratello Vip.
La coppia è stata molto criticata dopo la messa in onda su Italia 1 del servizio de Le Iene, anche per aver scelto di raccontare dettagli così intimi della loro vita privata e sessuale. La piccola di casa Rodriguez continua a subire numerosi attacchi anche sui social. Sono moltissimi gli hater dell’ex fidanzata di Francesco Monte che proprio non apprezzano di vederla in tv e soprattutto di parlare in modo sempre così esplicito di ciò che accade con il suo nuovo fidanzato sotto le lenzuola (o anche fuori). Tanti però sono anche i follower di Cecilia che invece hanno sempre difeso le scelte della giovane dentro e fuori la casa del Gf Vip.
Photo Credits Facebook