Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: casa pignorata a Serena Grandi, secondo figlio per Antonella Mosetti…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Antonella Mosetti, Serena Grandi, Eva Longoria, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Dakota Johnson, Chris Martin!

ANTONELLA MOSETTI: la showgirl è pronta ad avere un figlio con il fidanzato Gabriel. “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”, ha detto a Spy.

 

SERENA GRANDI: “Mi hanno sequestrato casa per due padelle e una forchetta. Sono scioccata. Mi hanno accusata di aver sottratto dal mio ristorante degli utensili. Dopo l’ingiusta accusa per spaccio di cocaina mi mancava la bancarotta fraudolenta”, ha dichiarato l’attrice a Spy.

 

EVA LONGORIA: l’attirce è in dolce attesa del suo primo figlio dal terzo marito Jose Baston. Un portavoce ha infatti confermato a Us Weekly che l’ex casalinga disperata è al quarto mese di gravidanza ed è incinta di un maschio. In realtà le indiscrezioni si erano già scatenate da tempo…

 

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: “I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, Acqualux Spa, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”, fa sapere il settimanale Chi sulla neo-coppia…

 

DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN: sembra continuare senza problemi la storia d’amore tra l’attrice nota per la trilogia di 50 Sfumature e il cantante leader dei Coldplay. Dopo essere stati avvistati in atteggiamenti intimi a Los Angeles sono stati paparazzati insieme a Parigi…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio