
Cambio di palinsesto per Mediaset che decide di spostare il programma Music di Paolo Bonolis dal mercoledi al sabato: in arrivo tantissimi ospiti tra i quali l’attesissimo duetto tra Al Bano e il figlio Yari Carrisi.
La nuova edizione di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, non sta riscuotendo gli ascolti sperati: nonostante il cast d’eccezione di artisti in studio la trasmissione non riesce a vincere la sfida Auditel contro la concorrenza. Per catturare l’attenzione del pubblico da casa, la rete Mediaset ha deciso di apportare delle modifiche al palincsesto televisivo, spostando la messa in onda di Music dal mercoledi al sabato.
C’è grande attesa per l’ultima puntata in onda il 23 dicembre, soprattutto grazie al corollario di artisti pronto a salire sul palco con Bonolis. Per quanto riguarda la scena musicale straniera ci sarà Noel Gallagher, cantautore e componente insieme al fratello Liam del gruppo Oasis, mentre ad allietare il pubblico italiano ci penseranno Massimo Ranieri e Al Bano: due pilastri della musica nostrana che sono già pronti per proporre delle esibizioni davvero emozionanti.
Per il cantante di Cellino San Marco è previsto un inedito duetto con un personaggio speciale: dopo la serie di concerti tenuti insieme alla sua ex storica Romina Power, Al Bano salirà sul palco insieme al figlio Yari. I due duetteranno a Music concedendo ai telespettatori di Canale 5 un’esibizione del tutto inedita. Nonostante l’annuncio del ritiro dalla scene, l’artista pugliese continuerà ad esibirsi almeno fino alla fine del 2018, la data stabilità per concludere la sua carriera musicale. Basteranno questi super ospiti per catturare l’attenzione dei telespettatori? In attesa di scoprire se Music vincerà la sfida degli ascolti con l’eterna nemica Rai, sulla quale andrà in onda uno speciale Telethon de I Soliti Ignoti, l’appuntamento è per sabato prossimo su Canale 5.
Photo Credits Facebook