Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Wanna Marchi insegnante? Addio tra Placido e Vincenti?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Enrique Iglesias, Wanna Marchi, Daniele Bossari, Ivana Spagna, Federica Vincenti, Michele Placido!

ENRIQUE IGLESIAS: il cantante e l’ex tennista sono diventati genitori lo scorso week-end di due gemelli. Un maschietto ed una bimba, i cui nomi sono Nicholas e Lucy. Sulla gravidanza della Kournikova non erano uscite foto e la coppia non aveva diffuso la notizia. Auguri ai neo-genitori!

 

WANNA MARCHI: l’ex regina delle televendita era pronta a salire in cattedra, tuttavia l’istituto di formazione professionale Volta ha cambiato idea dopo l’annuncio in tv nel programma Non è l’Arena di Massimo Giletti. Al fianco della Marchi ci sarebbe stata la figlia Stefania Nobile…

Wanna Marchi-Stefania Nobile: polemica sull'Isola dei famosi

 

DANIELE BOSSARI: “Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate”, ha raccontato il conduttore a Che tempo che fa per parlare della futura moglie Filippa Lagerback.

 

IVANA SPAGNA: la cantante è stata soccorsa dalla polizia stradale in autostrada dopo aver rischiato un incidente d’auto. “Stanotte la macchina, dopo aver sentito internamente, un botto fortissimo, ha cominciato a sbandare, a destra e a sinistra e si è fermata di traverso in autostrada. Terrore”.

Confessione choc di Ivana Spagna A "Domenica Live": "Ho pensato di farla fin

 

FEDERICA VINCENTI E MICHELE PLACIDO: la fine di un amore. “L’amore cambia. Quando è agli inizi non ci pensi: che un giorno quella differenza d’età vi dividerà per forza di cose, che tra voi ci sarà la vecchiaia, e che sarà abissale… Si è allargata, piano piano”, ha raccontato lei a Vanity Fair.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio