Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Sona e Mario Serpa avvistati di nuovo insieme: amore o solo business?

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati tra i protagonisti più amati del trono classico di Uomini e Donne; i due, rispettivamente ex tronista ed esx corteggiatore,  si sono lasciati poco dopo essere usciti insieme dallo studio del dating show di Maria De Filippi, ma tra sospetti e avvistamenti, i due potrebbero essere tornati insieme…

Claudio Sona e Mario Serpa, indimenticabili protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, dopo aver iniziato una relazione nata nello studio del programma di Canale 5, si sono lasciati poco dopo, con enorme dispiacere di tutti i fan che hanno vissuto la favola d’amore (seppur breve) dei due protagonisti.

Le fan della ex coppia non hanno mai smesso di sperare che un giorno i due potessero tornare insieme, tanto che proprio da una delle numerose fanpage a loro dedicate è arrivata una segnalazione. I due ragazzi infatti sono stati avvistati (e non è la prima volta che accade nelle ultime settimane) alla presentazione del libro dell’ex tronista. Il veronese e il pr romano sono poi stati pizzicati anche in atteggiamenti intimi all’uscita della struttura ove Sona ha presentato il suo libro. 

Il giornalista Alberto Dandolo, che si è spesso interessato alla burrascosa fine della relazione tra i due ex, ha condiviso un post social in cui ha insinuato che Mario e Claudio si possano essere riavvicinati solo per business (per dirlo alla maniera di Tina Cipollari, opinionista della trasmissione di Canale 5). E’ noto che i due ragazzi facciano parte della stessa agenzia di spettacolo e dunque anche dopo la fine della relazione, hanno avuto modo di incontrarsi, ma stavolta sarà davvero scoccata nuovamente la scintilla dell’amore? La speranza dei fan è ancora viva e chiisà cosa accadrà tra i due ex.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio