Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amanda Knox avrà uno show tutto suo? Ecco l’indiscrezione shock

L’americana Amanda Knox, assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, tenta di sfondare nel mondo dell’intrattenimento.

Si accendono nuovamente i riflettori su Amanda Knox, l’americana assolta in via definitiva, il 27 marzo 2015, per l’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese in Erasmus a Perugia, uccisa la sera del primo novembre 2007. Dopo 4 anni di prigionia alle spalle, Amanda, da quando è tornata negli Stati Uniti a partire dal 2015, ha preso in mano la sua vita: si è fidanzata con il 35enne Christopher Robinson; in questi sei anni ha scritto un libro che le ha fruttato circa 3,8 milioni di dollari, utilizzati, quasi interamente, per pagare le spese processuali. La 30enne Knox ora sta lavorando ad una nuova uscita e, nel frattempo, è pronta per fare un grande balzo in avanti nel mondo dell’intrattenimento.

A riportare l’indiscrezione è Attilio Palmieri di Bestserial.it. Amanda Knox, scrittrice e attivista, avrà uno show tutto suo, ospitato da Facebook e Vice, che si intitolerà The Scarlet Letter Reports. Il programma sarà composto da una serie di sei episodi, con un format che comprenderà diverse interviste (tra le quali saranno invitati a parlare la modella, attrice e stilista statunitense Amber Rose e Daisy Coleman), con lo scopo di esplorare il public shaming (l’umiliazione pubblica) da una prospettiva di genere, come fa sapere la rivista specializzata The Cut.

La giovane Amanda Knox aveva rivelato, qualche tempo fa al settimanale People, aveva raccontato di avere paura di fallire in ciò che fa, di non essere abbastanza intelligente, o abbastanza forte o abbastanza gentile. Chissà se la Knox, visti i recenti progetti che bollono in pentola, abbia ancora questa paura? Al settimanale inoltre aveva affermato di voler tornare, prima o poi, a Perugia, così da chiudere quello che per lei è un cerchio traumatico ed essere solo una persona in un luogo, per avere una memoria che non sia legata al processo. Chissà se dopo il suo show la giovane tornerà in viaggio in Italia?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio