Giusy+Ferreri%3A+la+vita+privata+della+cantante
velvetgossipit
/2017/12/16/giusy-ferreri-la-vita-privata-della-cantante-siciliana/amp/

Giusy Ferreri: la vita privata della cantante

Chi è Giusy Ferreri? La cantante di Non ti scordar di me e Novembre, è diventata mamma da poco della bella Beatrice. Scopriamo insieme la vita professionale e privata della cantautrice siciliana, sempre divisa tra la musica e la  famiglia.

Giusy Ferreri, nome d’arte di Giuseppa Gaetana Ferreri, è una delle cantanti più popolari e amate della musica italiana. Nata a Palermo il 17 aprile 1979 ha partecipato al talent show canoro X Factor nel 2008 classificandosi seconda. Nella carriera professionale ha ricevuto diversi riconoscimenti quali il Premio Lunezia, il Premio Videoclip Italiano, due Venice Music Award e cinque Wind Music Awards. Dopo la partecipazione ad X Factor, dove viene assegnata alla Squadra over di Simona Ventura e Cristiano Malgioglio, sbarca anche al Festival di Sanremo con l’inedito Il mare immenso.

La vita privata della cantautrice non è molto conosciuta, l’unico dettaglio interessante che il grande pubblico conosce è il suo passato da cassiera in un supermercato prima di arrivare alla ribalta del palco del talent canoro. La cantante ha rivelato ad Ok Salute e Benessere di esser nata con una patologia anomala al cuore la sindrome di Wolff-Parkinson-White, scoperta all’età di otto anni. All’età di ventuno anni però è riuscita a guarire grazie a diversi interventi importanti.

Dal 2008 è fidanzata ufficialmente con Andrea Bonomo, dal quale ha avuto una bambina Beatrice, nome scelto dalla coppia in modo che trasmettesse beatitudine e felicità. All’età di 38 anni infatti la cantante diventa mamma per la prima volta di una bella bambina, a rivelare la dolce notizia era stata proprio Giusy dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. L’amore con Andrea nasce prima della notorietà raggiunta dalla Ferreri, ad accomunarli l’amore per la musica. Il compagno infatti è un musicista e compositore, oltre che un geometra. Per il momento non si parla ancora di matrimonio ma non è detto che venga celebrato tra qualche anno, quando la bambina crescerà.

Photo credits Facebook

Exit mobile version