Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

David Rossi è stato ucciso a colpi di pistola? Nuovi accertamenti in vicolo Monte Pio

Continuano le indagini sulla misteriosa morte di David Rossi: la scientifica è tornata sul luogo per degli accertamenti su presunti spari prima della morte del responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena.

Gli inquirenti sono tornati, la mattina del 13 dicembre 2017, come riporta il Corriere di Siena, nel vicolo Monte Pio a Siena per nuovi accertamenti riguardanti la misteriosa morte di David Rossi, ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra dell’edificio nel quale lavorava. Gli accertamenti svolti sono stati possibili grazie alla decisione della Procura della Repubblica di Siena che ha disposto i controlli per accertare se la sera in cui si è spento Rossi siano stati sparati dei colpi di pistola, come sostiene la lettera anonima inviata alla vedova, Antonella Tognazzi.

La polizia scientifica, supportata dai vigili del fuoco, come riporta il Corriere di Siena, ha lavorato a lungo nel luogo della tragedia, servendosi anche del cestello dei pompieri per verificare minuziosamente la finestra dal quale è precipitato David Rossi. È stato inoltre controllato anche il muro di fronte alla finestra dell’ufficio dell’ex capo della comunicazione della Banca Monte dei Paschi di Siena con l’intento di verificare eventuali tracce dei colpi di pistola. Al momento delle rilevazioni effettuate, alla presenza dei magistrati, come riporta il quotidiano online Siena Free, non erano presenti gli avvocati.

Le indagini sulla misteriosa morte di David Rossi proseguono nel massimo riserbo. Cosa sia realmente accaduto la sera del 6 marzo 2013, verso le ore 20, nel palazzo del Monte dei Paschi di Siena a David Rossi rimane ancora un mistero. L’unica cosa certa è che l’ex capo della comunicazione della banca, quella sera, è precipitato da una finestra dell’edificio nel quale lavorava, morendo tragicamente, senza essere soccorso da nessuno. Per la Procura al momento vi sono due ipotesi in merito all’accaduto: David Rossi è stato indotto al suicidio per paura o è caduto in seguito ad una colluttazione. La magistratura senese per ben due volte ha archiviato il caso come suicidio, ma la famiglia continua a lottare per scoprire la verità.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio