Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Melita Toniolo è diventata mamma, lite tra Pamela Prati e Matilde Brandi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luca Bizzarri, Melita Toniolo, Mara Maionchi, Verissimo, Pamela Prati, Matilde Brandi!

LUCA BIZZARRI: pare che il comico ed attore non abbia preso proprio bene la notizia della nuova storia d’amore tra l’ormai ex fidanzata Ludovica Frasca ed il cantante Cesare Cremonini. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi Bizzarri sarebbe geloso. Sarà davvero così?

 

MELITA TONIOLO: finalmente l’ex Diavolita ha partorito per la gioia di amici, parenti e fan. “È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel – ha scritto sul suo profilo Instagram – L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino”.

 

MARA MAIONCHI: la produttrice entra a far parte della famiglia di RTL 102.5 e, a partire dal 10 gennaio, sarà in onda tutti i mercoledì dalle 13.00 alle 15.00 in Miseria e Nobiltà con il Conte Galè e Paolo Cavallone. “Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato”.

 

VERISSIMO: sabato 16 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. Ospiti anche Wanda Nara, Iva Zanicchi, Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone.

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altri

 

PAMELA PRATI E MATILDE BRANDO: secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini le due protagoniste di Gran Follia! di Pier Francesco Pingitore al Teatro Bagaglino di Roma sono ai ferri corti. “Si detestano al punto che la produzione ha dovuto organizzare dei turni per l’uso del camerino così che non si incrocino mai”, si legge.

Pamela Prati contro Stefano De Martino: "Tanto per precisare...."

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio