Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kiko Nalli e Floriana Secondi stanno insieme? [FOTO]

Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari, è stato paparazzato in compagnia di una donna bionda. Chi sarà? E soprattutto è la nuova fiamma dell’hairstylist di Detto Fatto? Le voci che circolavano in estate parlavano di una presunta separazione tra i due coniugi, ma sarà davvero così?

Il settimanale Nuovo ha pizzicato Kiko Nalli in compagnia di una donna bionda, e no! Non è la moglie Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donna. La presunta nuova fiamma dell’hairstylist sarebbe Floriana Secondi, ex gieffina e ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Ma sarà davvero amore tra i due?

Durante l’estate si è parlato spesso della crisi tra Tina e Kiko, alcuni giornali hanno anche riportato le dichiarazioni della stessa Cipollari che avrebbe rivelato di essersi separata definitivamente dal marito. La verità ancora non è venuta a galla ma le foto che ritraggono Kiko in compagnia di Floriana Secondi mentre passeggiano serenamente per le vie di Roma hanno fatto pensare che non ci siano dubbi sul futuro del suo matrimonio.

La coppia passeggiava per le vie del Centro della Capitale dopo che Floriana si era recata nel salone del parrucchiere per dare una svolta al suo look. In seguito Floriana e Kiko si sono allontanati insieme, trascorrendo il resto del tempo, ma i due non sembravano particolarmente romantici, secondo le indiscrezioni dei passanti e dello stesso giornale. Intanto Kiko sta pensando di partecipare al reality spagnolo Supervivientes, versione iberica della nostra L’Isola dei Famosi. I dubbi che tormentano l’uomo e che ancora non lo hanno spinto ad accettare la partecipazione al programma sembra che derivino proprio dalla lontananza che vivrà, una volta in Honduras, dalla sua famiglia, Tina compresa. Potrebbe essere giusto una crisi passeggera tra marito e moglie, che si sono conosciuti proprio negli studi del dating show di Maria De Filippi?

Kiko Nalli e Floriana Secondi stanno insieme? [FOTO]

 

 

Photo credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio