Le ultime foto di Diva e Donna che ritraggono Fabrizio Frizzi hanno fatto scattare una grande polemica. Secondo alcuni infatti mostrare i segni del malore di Fabrizio sarebbe una mancanza di rispetto per lui e la sua famiglia. Il tweet indignato di Rosario Fiorello dà inizio al caso.
Diva e Donna ha pubblicato in settimana le foto esclusive di Fabrizio Frizzi dopo la dimissione dall’ospedale, mostrando in particolare i segni del ricovero sul suo capo. In alcuni scatti infatti si indugia sui capelli rasati del conduttore, segni eloquenti della brutta esperienza vissuta a causa dell’ischemia che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre.
Ma le foto, anche se mostrano un Fabrizio in grande ripresa, hanno fatto indignare il web e scatta subito la polemica. In particolare, è Rosario Fiorello a parlare e lascia a Twitter le sue considerazioni: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto. Senza parole”.
Il presentatore e showman siciliano non le manda di certo a dire e si è detto profondamente indignato per il mancato rispetto che si sta dando a Frizzi e alla sua famiglia, soprattutto in un momento così difficile, sottolineando quelle che sono “ferite” della malattia che hanno segnato la vita privata del conduttore di Rai 1. Fiorello mette così sotto accusa il giornale Diva e Donna per il bruttissimo servizio realizzato a danno di Frizzi. Nonostante ciò il pubblico è sempre più vicino al noto conduttore che presto tornerà al timone del game show L’Eredità dopo la sostituzione dell’amico Carlo Conti.
LEGGI ANCHE: FABRIZIO FRIZZI MOSTRA SUL CAPO I SEGNI DEL RICOVERO IN OSPEDALE
Photo credits Facebook