Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Damiano David single, Selvaggia Lucarelli Direttore di Rolling Stone…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ariana Grande, Fiorello, Selvaggia Lucarelli, Rocio Munoz Morales, Damiano David!

ARIANA GRANDE: la cantante è pronta a sposare Mac Miller, come riporta Life & Style. Secondo quanto riporta il magazine americano la coppia avrebbe già iniziato i preparativi per le nozze, che saranno celebrate il prossimo anno. Fiori d’arancio per l’artista nonostante la giovane età?

Ariana Grande a Roma: fan in delirio alla ricerca dell'albergo in cui alloggia [FOTO]

 

FIORELLO: lo showman ha battuto il Fisco che gli chiedeva il versamento dell’Irap. Rosario ha incassato il verdetto favorevole della Cassazione che ha sottolineato come è ingiusto “supporre che un’attività produttiva di ingenti guadagni” possa comportare un obbligo fiscale pari a quello di un’impresa.

Fiorello contro La Vita In Diretta: "Mamma cambia canale"

 

ROCIO MUNOZ MORALES: “Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

 

DAMIANO DAVID: “Siamo più uniti di prima. Ogni singola scelta l’abbiamo fatta insieme. Amori tra noi? Nessuno. Non siamo impegnati. Siamo impegnativi”, ha dichiarato il cantante dei Maneskin, band finalista di X Factor, attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Damiano David dei Maneskin è fidanzato?

 

SELVAGGIA LUCARELLI: “Dirigerò il mondo web di Rolling Stone. Così oltre a dire che ne sai di giornalismo, di ballo, di comicità, potrete pure dire: che ne sai di musica?”, ha scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter per annunciare questa novità.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio