Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino beccato a pranzo con Alessia Marcuzzi: ecco perché [FOTO]

Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato paparazzato dal settimanle di Alfonso Signorini, Chi, a pranzo in compagnia con Alessia Marcuzzi…

Stefano De Martino, ex ballerino della scuola di Amici, oggi professionista, secondo molti rumors sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2018. L’ex marito di Belen Rodriguez lascerà dunque la conduzione del day time della scuola più famosa del piccolo schermo per sbarcare in Honduras e guidare i naufraghi vip attraverso le prove estreme che il gioco richiede. Il ballerino è stato paparazzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, a pranzo con Alessia Marcuzzi, confermata al timone del reality di Canale 5 per il quarto anno consecutivo.

Stefano era in ballo assieme a Daniele Bossari, neo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. De Martino ha firmato il contratto e assieme al suo agente Lucio Presta, ha avuto un primo incontro con la Marcuzzi. Ovviamente il ballerino lascerà la scuola di Amici anche per la fase serale del programma e pare che a convincerlo di questa scelta sia stata proprio la sua ex moglie, madre di suo foglio Santiago, Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata naufraga all’isola e proprio al programma, allora in onda su Rai 2 e condotto da Simona Ventura, deve la sua fama. 

Per conoscere invece il cast dei naufraghi che popolerà Cayo Cocinos a partire dal 22 gennaio 2018, è ancora presto, ma stando ai primi rumors, potrebbero partecipare Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. In ballo ci sarebbero anche le due ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. Per quanto rigurada invece gli opinionisti, i fan dovranno dire addio alla amata coppia Alfonso Signorini / Mara Venier, che già dalla dodicesima edizione sono stati sostituiti dall’ex vincitrice dell’isola Vladimir Luxuria. Gli opinionisti quest’anno saranno a rotazione.

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio