Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: guai per Cristina D’Avena, la furia di Melita Toniolo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Cristina D’Avena, Alice Campello, Alvaro Morata, Ruggero Pasquarelli, Juan Fran Sierra, Melita Toniolo!

CRISTINA D’AVENA: “Si comunica che da pochi minuti ci siamo accorti che il profilo Instagram di Cristina D’Avena è stato hackerato oggi 12/12/2017 presumibilmente intorno alle ore 14.30”, si legge nella pagina Facebook ufficiale della cantante. Chi le ha hackerato l’account Instagram?

 

ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO: “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste”, ha scritto lei sul suo profilo ufficiale di Instagram.

 

RUGGERO PASQUARELLI: l’Osservatorio Social Vip ha raccolto i dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram e tra tutti e tre i social network, il cantante ed attore ha totalizzato ben 12.2 milioni di follower, diventando così nel 2017 leader dello showbiz italiano.

Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese, l'amore procede col vento in poppa

 

JUAN FRAN SIERRA: il modello ed ex fidanzato di Claudio Sona sarà uno dei protagonisti della seconda dedizione di Riccanza, il docu-reality di MTV. Il ragazzo ha fatto molto discutere per aver accusato il suo ex compagno di aver avuto una relazione segreta con lui durante il trono.

 

MELITA TONIOLO: “Ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto ‘quanto manca’, tutti i giorni, perché fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero! Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito”, si è sfogata.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio