Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez: ecco dove si sposeranno

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più patinata e più cool di tutto lo showbiz; la fashion icon di fama mondiale e il rapper si sposeranno pochi mesi dopo la nascita del loro primogenito Leone, e i due giovani sembrano aver già scelto la location per le nozze…

Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver scelto la location per le loro nozze. La coppia più patinata e invidiata dello showbiz si giurerà amore eterno nel Palazzo Ducezio di Noto, una piccola cittadina barocca della Sicilia. A Darne la notizia è il Giornale della Sicilia, e con tutta probabilità i due pronunceranno il sì più importante della loro vita alla fine dell’estate 2018, tra agosto e settembre. Testimone d’eccezione alle nozze (blindatissime o super social?) sarà il loro primogenito Leone

La Ferragni infatti a febbraio 2018 dovrebbe partorire, nonostante nei suoi numerosissimi scatti social è riuscita a tenere nascosto il pancino quasi inesistente per più di tre mesi. La fashion icon e il rapper si amano da più di un anno e tra loro sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine; il primo incontro è avvenuto nell’estate 2016 e per il trentesimo compleanno di Chirara, a maggio dell’anno dopo, il rapper ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo davanti a milioni di fan e di telespettatori che in quel momento seguivano il suo concerto all’Arena di Verona. 

A coronare l’idillio d’amore, sarà l’arrivo di Leone, che come ha raccontato il collega di J Ax in un’intervista al Corriere della Sera, è stato assolutamente cercato. La scelta di celebrare il matrimonio proprio a Noto non è del tutto casuale; la Ferragni sceglie spesso la Sicilia come meta per le sue (seppur brevi) vacanze, e la cittadina in particolare è molto amata da tanti addetti ai lavori del fashion system.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio