Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Cicogna in arrivo per Chiara Biasi e Simone Zaza? [FOTO]

Chiara Biasi, la fashion blogger amica di Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una foto sospetta. Che stia arrivando la cicogna per la coppia Biasi-Zaza?

Chiara Biasi e Simone Zaza stanno insieme da circa due anni; si sono conosciuti grazie ad un’altra bellissima coppia del calcio e cioè quella composta da Alice Campello e Alvaro Morata, che solo ieri hanno rivelato di aspettare un bambino. Che la lieta notizia accompagni anche la coppia Biasi-Zaza?

Sospetta una foto postata sul profilo Instagram proprio dalla “lifestyle blogger”, come preferisce definirsi lei. La Biasi viene immortalata mentre indossa un tubino nero che le fascia le curve, che appaiono molto più rotonde rispetto alle settimane scorse. Chiara ha infatti abituato i suoi followers ad un fisico particolarmente asciutto, diverse volte è stata infatti accusata di soffrire di anoressia e di lanciare un cattivo messaggio alle sue più giovani fan proponendo un modello fisico sbagliato, perché troppo magro. Ma adesso appare leggermente ingrassata.

Le rotondità saranno dovute ad una gravidanza? Questo è quello che il web si sta chiedendo nelle ultime ore. La Biasi, come Chiara Ferragni e Alice Campello, è incinta? La ragazza non ha né confermato né tanto meno smentito. Intanto tra lei e il calciatore Simone Zaza va tutto a gonfie vele. Chiara innamoratissima lo aveva seguito dopo l’addio di lui dalla Juventus, prima in Inghilterra e successivamente in Spagna. Non ci resta che aspettare la risposta della coppia, accompagnata sicuramente da qualche foto sui social.

 


Cicogna in arrivo per Chiara Biasi e Simone Zaza? [FOTO]

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio