Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Aurora Ramazzotti è incinta? La risposta della conduttrice

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, smentisce con ironia la sua presunta gravidanza. Alcuni infatti avevano sospettato l’arrivo di un bebè dopo una foto pubblicata su Instagram insieme a Mara Maionchi, dove effettivamente si scorge una rotondità misteriosa.

Aurora Ramazzotti, ora alla conduzione del daily di X Factor 11, smentisce le voci sulla sua gravidanza. Alcuni giorni fa aveva postato due foto in compagnia di Mara Maionchi e alcuni suoi followers hanno subito gridato alla gravidanza. La giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha però subito risposto che la pancia in questione è solo frutto di “mangiate”.

“Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta. Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà!“. Così, con ironia e sarcasmo, Aurora ha messo a tacere le voci su l’arrivo di un nuovo bebè in casa Ramazzotti. Anche Mara Maionchi ha voluto difendere la giovane commentando così: “Ma no, lo stanno chiedendo a me, è evidente. No ragazzi non sono incinta!”.

La giovane conduttrice è legata già da qualche tempo a Goffredo Cerza, studente di ingegneria che vive da tempo a Londra. Proprio nella capitale inglese i due si sarebbero conosciuti lo scorso autunno, ma hanno reso nota la loro relazione solo in marzo. Il ragazzo ha fatto tornare a battere il cuore di Aurora, dopo la rottura con Edoardo Gori. La presentazione ufficiale per la famiglia di lei è arrivata presto, alla festa dei 40 anni di mamma Michelle. “Ha la faccia da innamorata, ormai la conosco. È serena e va bene così, per il resto sono solo fatti suoi”, ha rivelato la showgirl.

Aurora Ramazzotti: "Non sono incinta, me piace magnà"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio