Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppy: “Ancora una volta ho fallito”

Aida Yespica ha lasciato il fidanzato Geppy: lo ha dichiarato la stessa showgirl attraverso un’intervista al settimanale Chi. Dopo la fine della sua esperienza nella seconda edizione del Grande Fratello Vip ha preso questa sofferta decisione, visto che il suo cuore non batteva più come prima…

Nella finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip Aida Yespica ha incontrato il fidanzato Geppy Lama dopo tutte le polemiche delle settimane precedenti. Il suo avvicinamento a Jeremias Rodriguez (con tanto di bacio sospetto avvenuto nascosti dalle telecamere, ma mai confermato dai diretti interessati) ha fatto discutere davvero tanto, così da mettere in crisi il suo rapporto con il compagno. Sembrava essersi risolto tutto ed invece non è affatto così. Anzi. La Yespica l’ha mollato. Su due piedi.

“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax – ha raccontato la showgirl in un’intervista al settimanale Chi – Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata. E Jeremias? È un mio caro amico”.

Aida non ha più voglia di mentire parlando della sua vita privata: “Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male – ha concluso sempre attraverso le pagine dello stesso giornale – Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Giuseppe Lama: "Sono pronto a perdonare Aida"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio