
La storia che è stata raccontata Luciana Littizzetto e Vic a Radio Deejay ha dell’assurdo. Un giovane calabrese, Alfio, sarebbe stato il protagonista di una vicenda degna della soap opera americana Beautiful. Il ragazzo dopo aver messo incinta la fidanzata, avrebbe avuto una storia anche con la sorella della compagna, la mamma e la zia, con un finale davvero a sorpresa…
Alfio, un giovane calabrese, è stato il protagonista di una presunta vicenda a sfondo sessuale, degna di una puntata della soap opera americana Beautiful. La storia è stata raccontata dai conduttori di La Bomba, programma radiofonico di Radio Deejay, Luciana Littizzetto e Vic. La disavventura del protagonista è stata poi ripresa da vari media.
Alfio, ventitreenne, sarebbe fidanzato con una diciannovenne, in dolce attesa. Dopo aver comunicato alla famiglia la lieta notizia, il giovane avrebbe ben pensato di avere una relazione con la mamma, la zia e la sorella della compagna. Tutte le donne che hanno avuto rapporti con Alfio sarebbero al momento in dolce attesa. La vicenda è stata ovviamente molto chiacchierata sul web, tanto che avrebbe costretto il ragazzo a scappare dal suo piccolo paese.
Come spesso accade per queste notizie però, sembra non ci sia nulla di vero nell’intricata vicenda che vede protagonista l’aitante Alfio, che probabilmente nemmeno esiste, o se invece esiste qualche Alfio di origini calabresi, si spera davvero non abbia scambiato la vita reale per una la famosa soap americana, ove sarebbe il degno erede della famosissima Brooke Logan, interpretata da più di vent’anni dall’attrice Kathrine Kelly Lang.
Photo Credits Facebook