Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Laura Freddi tradita da Daniele Bossari? Riki ha un flirt con Shady?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Laura Freddi, Daniele Bossari, Pier Silvio Berlusconi, Joe Bastianich, Belen Rodriguez, Detto Fatto, Riki, Shady!

LAURA FREDDI E DANIELE BOSSARI: “Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato”, ha detto lei a Di Più.

Laura Freddi: "Dal Grande Fratello Vip sono uscita più forte di prima" [ESCLUSIVA]

 

PIER SILVIO BERLUSCONI: “La Rai è un ibrido che vive di canone e di pubblicità. E per la pubblicità insegue la tv commerciale. È l’unico caso rimasto in Europa. Oltretutto falsa il mercato e sottrae risorse a un settore già in difficoltà come l’editoria”, ha detto al Corriere della Sera.

 

JOE BASTIANICH E BELEN RODRIGUEZ: “Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato […] Belen? No, non so se farò altro con lei”, ha dichiarato Bastianich in merito alla chiusura del Ricci di Milano, ristorante aperto con la showgirl.

 

DETTO FATTO: si avvicina il Natale e per questo la trasmissione di Rai 2 si trasforma e diventa Detto Fatto Xmas. La conduttrice Caterina Balivo e i suoi tutor da lunedì 11 dicembre sono pronti a stupire con divertenti ed utili tutorial adatti a questi giorni di festa.

Gocce di Gossip: Caterina Balivo lascia Detto Fatto? Claudia Galanti imita Belen?

 

RIKI E SHADY: i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi sono stati avvistati al concerto della collega Federica Carta insieme? “Shippate chi volete ma non mettetemi in bocca parole non mie […] Non ho mai pubblicato la storia al concerto di Fede con Riki”, ha smentito.

Riccardo Marcuzzo (Riki) cambia look e impazza sui social [FOTO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio