Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e Liti

Uomini e Donne, nessun riavvicinamento tra Gemma e Giorgio [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 6 dicembre 2017 si sono registrate le nuove puntate dell’amatissimo trono over di Uomini e Donne; tra Gemma galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi della trasmissionedi Canale 5, è arrivato il momento della resa dei conti; tra i due sarà davvero possibile ricominciare una storia d’amore?

Mercoledì 6 dicembre 2017 si sono registrate le nuove puntata del seguitissimo e amato trono over di Uomini e Donne; stando alle anticipazioni ufficiali, prima di capire cosa succede tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la padrona di casa ha fatto un recall delle precedenti puntate. Dopo lo scontro tra i due protagonisti indiscussi del trono over, anche Giorgio e Anna hanno avuto un’accesa discussione, a proposito della loro amicizia, che secondo gli opinionisti in realtà è qualcosa di più. 

Dopo l’ultima puntata registrata, e non ancora andata in onda, Gemma e Giorgio hanno avuto una lunga discussione in cui Manetti ha precisato che tra lui e Anna non c’è mai stato nulla di intimo. La discussione, data la gelosia della Galgani, degenera, e così il cavaliere fiorentino una volta entrato in studio si scusa per aver perso la pazienza. La dama torinese però sembra ancora molto arrabbiata con il suo ex a causa dei termini da lui usati per parlare della loro intimità e così la discussione di riaccende in pochi minuti.

Si torna dunque sul medesimo discorso; Gemma ritiene il cavaliere troppo trattenuto e asserisce che durante la lor famosa cena, quest’ultimo non l’abbia baciata solo perchè ha voluto trattenersi. L’opinionista Tina Cipollari invita però la dama a rassegnarsi, ma Gemma non può ignorare che il suo ex ha persino condiviso una loro foto dal proprio profilo Facebook. Giorgio non dichiara le sue intenzioni e non nega di aver pubblicato il loro dolce ricordo, però allo stesso tempo invita la sua ex compagna a rasserenarsi.

Gemma Galgani minacciata di morte? Giallo per la Dama di Uomini e Donne 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio