Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini beccato a Milano con Ivana Mrazova: è amore tra gli ex gieffini?

Luca Onestini, ex tronista e reduce dall’esperienza da poco conclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia con alcuni dei coinquilini con i quali ha condiviso quasi 90 giorni. Il ragazzo e Ivana Mrazova, modella ceca, sembrano però avere un feeling particolare…

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusasi da meno di una settimana, è stato premiato dal pubblico per il suo comportamento sempre cristallino e schietto nei confronti dei suoi compagni d’avventura. Onestini è stato persino artefice di uno dei tormentoni del reality di Canale 5, l’ormia celebre “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita…”. 

Dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Soleil Sorge, in diretta tv dopo solo un mese di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, il bel dentista bolognese si è avvicinato alla modella ceca Ivana Mrazova. Tra i due è nata una bellissima amicizia che tutti i telespettatori speravano potesse trasformarsi in qualcosa di più. Se Onestini non ha mai nascosto di stimare e apprezzare molto la sua compagna d’avventura, Ivana non si è mai sbilanciata, visto che fuori dalla casa di Cinecitàà c’era un fidanzato ad attenderla. Tale compagno della Mrazova però in tre mesi non si è mai fatto sentire e non ha mai mandato un messaggio per lei, tanto che la ventucinquenne ha giustamente pensato che tra loro fosse finita.

Mercoledì 6 dicembre 2017 è stata registrata una nuova puntata di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Dopo le registrazioni, Ivana, Luca, Aida e Raffaello Tonon sono usciti insieme a Milano e la modella ha anche fatto una diretta Instagram insieme aglie ex compagni d’avventura ove ad un certo punto la Yespica ha esclamato: “Questa nuova coppia, Luca e Ivana..“. I due ragazzi dunque hanno davvero iniziato a frequentarsi?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio