Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ken umano, dichiarazioni shock: “Gli uomini etero mi desiderano e dicono sia meglio di una donna”

Impossibile non conoscere Rodrigo Alves, il Ken umano, spesso ospite anche nel salotto tv di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il trentenne brasiliano è ricorso a più di 60 operazioni chirurgiche per assomigliare al bambolotto fidanzato della famosa Barbie, ma ecco le sue ultime dichiarazioni shock…

Rodrigo Alves, noto al grande pubblico come il Ken umano, dopo ben 60 interventi di chirurgia estetica, è diventato la copia quasi perfetta del famoso bambolotto della Mattel, Ken, il fidanzato di Barbie. L’uomo è stato spesso ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, a Domenica Live. L’uomo si è raccontato spiegando i motivi che l’hanno portato a voler assomigliare a Ken e della sua vita prima e dopo gli interventi. 

Al noto magazine britannico, The Sun. Alves ha rilasciato un’intervista rivelando alcuni particolari davvero della sua vita intima e privata: “Non amo essere toccato – ha spiegato Rodrigo – sono troppo egoista per qualsiasi contatto sessuale. Sono asessuato e non mi piace nemmeno toccare gli altri. Posso dire però di piacere molto agli etero, spesso questi maschi mi contattano, alcuni mi scambiano per una donna. Questi etero arrivano da me dopo qualche drink e mi dicono ‘sei così bello e perfetto, sei molto meglio di qualsiasi donna“. 

L’uomo aveva inoltre raccontato, sempre nel salotto tv della D’Urso, che in molti lo accusavano di somigliare a Barbie più che a Ken e così senza paura Alves ha raccontato: “Sembro Barbie più che Ken? Non male, sai che potrei operarmi in futuro per diventare una donna ed essere finalmente una Barbie. Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo”. Sarà davvero disposto dopo tutti gli interventi subiti a ricorrere ancora alla chirurgia per somigliare a Barbie? Per il momento “l’uomo Ken” si gode ilsuo momento di popolarità e chissà che non ritorni presto alla ribalta con nuove dichiarazioni nel salotto tv del Biscione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio