Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianni Morandi fa un selfie con Marilyn Manson: scoppia la polemica [FOTO]

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Music, il programma musicale di Paolo Bonolis riconfermato per una seconda stagione: tra gli ospiti su Canale 5 c’erano Marilyn Manson e Gianni Morandi. L’uno considerato il buono e l’altro l’anticristo: è bastato un selfie insieme per scatenare la rivolta del web.

Paolo Bonolis ha inaugurato con la puntata di ieri sera la seconda stagione del programma Music: tra i tantissimi ospiti che si sono esibiti sul palcoscenico di Canale 5 ce ne sono due che hanno destato l’attenzione del web per motivi ben diversi. L’annuncio della presenza del cantante Marylin Manson in prima tv ha scatenato le polemiche del mondo cattolico: su di questo è intervenuta anche l’associazione internazionale degli esorcisti, invitando i telespettatori a spegnere la tv durante l’esibizione dell’artista.

L’altro ospite criticatissimo di ieri sera è stato Gianni Morandi: il cantante è amatissimo dal pubblico italiano e non solo ma, a causa di un suo gesto durante il programma di Bonolis, ha scatenato la polemica sul web. Morandi è stato chiamato sul palco dal conduttore poichè voleva metter a confronto il buono con Marilyn  Manson, considerato un po’ come l’anticristo. Gianni, come è suo solito ormai da un po’, ha realizzato una foto con il cantante e il conduttore ma questo ha suscitato la rivolta del web: il selfie della discordia gli ha valso dei commenti davvero poco carini come “Scherzi con il fuoco”. Gianni dal canto suo aveva postato: “Da molti definito diavolo o anticristo, io l’ho trovato sereno e tranquillo..”. Per fortuna in tanti sono scesi in difesa di Morandi, scrivendo che l’artista Manson è di certo diverso dalla persona: bisogna distinguere le due cose.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: POLEMICA MUSIC, CATTOLICI CONTRO PAOLO BONOLIS. “QUANDO CI SARA’ MARILYN MANSON SPEGNEREMO LA TV”

 

Pulsante per tornare all'inizio