Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez, sesso orale dietro la tenda del confessionale al Gf Vip? Ecco la sua verità

Cecilia Rodriguez, discussa protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, torna a parlare di uno dei momenti che certamente saranno ricordati nella storia del reality di Canale 5; dietro la tenda del confessione della casa, tra la sorellina di Belen e Ignazio Moser che cosa è accaduto davvero?

Cecilia Rodriguez è stata una dei concorrenti vip più discussi e chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello; la sorellina di Belen infatti ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte e ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser, coinquilino della casa più spiata d’Italia e figlio del noto ciclista Francesco. 

L’argentina è stata ospite del programma di Alfonso Signorini, Casa Signorini, in onda in streaming sul web, su 361 magazine. La sorella minore di Belen e Jeremias ha tenuto a specificare che tutti i telespettatori hanno frainteso quanto accaduto nell’ormai famigerato “armadio dello scandalo”. La ragazza però ha tenuto a chiarire un altro evento controverso che l’ha posta al centro della polemica. La Rodriguez e Ignazio infatti per scambiarsi il loro primo bacio si erano nascosti dietro la tenda rossa del confessionale. Dalla tenda perà sbucava il palmo del piede della ragazza e così in molti hanno ipotizzato che dietro quella tenda tra i due fosse accaduto qualcosa di più di un innocente bacio. 

La showgirl è tornata sullo spinoso argomento raccontando: “Il piede si vedeva perché ero molto contenta e lo dondolavo. Ma voi siete maliziosi che pensate male, era il primo bacio come al primo appuntamento“. Dunque Cecilia ha smentito tutte le malelingue che hanno immaginato qualcosa di proibito avvenuto nel confessionale. Anche se molti haters della coppia Ignazio – Cecilia sono ugualmente convinti che tra i due l’amore sbocciato sia solo per business. Per il momento i due ex gieffini però sembrano sempre più uniti e innamorati.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio