Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti a Le Iene

Nadia Toffa, invita del programma Le Iene, è stata colta da malore alcuni giorni fa mentre si trovava a Trieste. Nella puntata del programma di Italia 1 andata in onda martedì 5 dicembre arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

L’inviata de Le Iene Nadia Toffa è stata colta da un malore sabato scorso mentre si trovava a Trieste proprio per realizzare un servizio per la trasmissione. Trasferita in un ospedale milanese, la Toffa sembra stare meglio. I medici parlano di una “patologia cerebrale” su cui stanno ancora indagando.

Durante la puntata andata in onda martedì 5 dicembre, Ilary Blasi e Teo Mammuccari rassicurano il pubblico sulle condizioni di salute di Nadia: “Sarà una puntata difficile, particolare. Siamo un po’ provati come già sapete. Nadia sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi. Adesso ci segue dalla sua camera. Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi. Anzi ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene”.

Già nei giorni scorsi altre tre “iene” Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano mandato un messaggio molto toccante alla loro collega: “Forza Nadia! Ti stiamo aspettando”. La Toffa, una delle poche iene donne del programma, è molto amata dal pubblico che apprezza soprattutto il suo coraggio per aver sempre affrontato temi delicati all’interno dei suoi servizi. Molti sono stati infatti i messaggi di auguri invitati dal popolo del web e da tutti i suoi colleghi, che aspettano presto il suo ritorno in tv.

Nadia Toffa: gli ultimi aggiornamenti a Le Iene

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio