Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Onestini, la decisione shock dopo il Grande Fratello Vip

Luca Onestini è stato uno dei protagonisti più amati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex tronista di Uomini e Donne oltre ad aver instaurato un rapporto d’amicizia molto profondo con alcuni degli inquilini vip ha fatto una promessa che ha lasciato di stucco i suoi fan…

Luca Onestini, grande e amato protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto tanti consensi da parte del pubblico grazie al suo percorso ove si è mostrato così com’è; un ragazzo sincero e sempre molto schietto, che è stato in grado di stringere amicizie vere e solide con tanti inquilini della casa di Cinecittà. 

Il futuro dentista bolognese, che nel suo percorso ha dovuto affrontare anche l’addio in diretta da parte della sua (ormai ex) fidanzata Soleil Sorge, non appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, proprio come tutti i suoi compagni d’avventura, ha ripreso in mano il suo cellulare e ha postato il suo primo scatto social. Il ragazzo ha condiviso con i suoi tantissimi follower un’immagine che lo ritrae al momento della finale accanto al vincitore Daniele Bossari e alla terza classificata, Ivana Mrazova. La didascalia della foto ha però posto un interrogativo a tutti i suoi fan. 

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha lasciato intendere di aver accettato una sfida con Daniele Bossari, anche se non è chiaro se debba “pagare penitenza” lui o il vincitore del Gf. Onestini infatti ha scritto: “Ora la scommessa va rispettata #ZuccaRasataWay”. I fan hanno dunque immaginato che Luca voglia tagliare a zero i suoi fluenti capelli, anche se come suddetto, potrebbe esserci la possibilità che a pagare pegno sia invece Bossari. Per il momento Onestini e gli altri ex concorrenti sono alle prese con la registrazione della puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 9 dicembre 2017. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio