Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: i nuovi nomi del cast

L’Isola dei Famosi 2018 inizierà il prossimo 22 gennaio e sono stati resi noti i nuovi nomi dei naufraghi che presto sbarcheranno in Honduras.

Arrivano le indiscrezioni sui nuovi nomi dei naufraghi che partiranno presto per l’Honduras. A condurre il reality show di Canale 5 ancora una volta, per il quarto anno, Alessia Marcuzzi. Dovrebbe essere confermata la partecipazione di Stefano De Martino come inviato anche se manca ancora la sua firma sul contratto.

Anche se il cast completo sarà reso noto tra qualche giorno, probabilmente prima di Natale, è già partito il toto-nomi. Sembrerebbe sicurissima la partecipazione nel cast di Brigitte Nielsen, sulla quale la produzione sembra puntare molto. Gli altri nomi che sono spuntati recentemente sono: la fashion blogger Chiara Nasti, Francesco Monte, l’attrice Nadia Rinaldi, la showgirl maggiorata Francesca Cipriani, l’attore e l’ex protagonista di Forum Fabrizio Bracconieri, il conduttore Corrado Tedeschi e il pallavolista Luigi Mastrangelo.

Ancora in lizza anche le ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Sabrina Ghio e l’ereditiera Elettra Lamborghini, ormai personaggio tv affermatissimo che ha già partecipato a diversi programmi di Mtv in giro per il mondo tra cui Super Shore. Grande assenza di Vladimir Luxuria che non sarà più opinionista presente in studio, sembra infatti che gli opinionisti siano tanti e che si succederanno durante le varie dirette. Tra i nomi che spuntano: Belen Rodríguez, Mara Venier, Simona Izzo, Alda D’Eusanio, Cristiano Malgioglio e Vittorio Feltri. Anche il nome di Daniele Bossari sembra sia saltato, il vincitore del Grande Fratello Vip 2 poteva diventare il nuovo inviato.

L'Isola dei Famosi 2018: i nuovi nomi del cast

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio