Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme a Natale? Ilary Blasi contro Soleil?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Ilary Blasi, Soleil Sorgè, Cristiano Maglioglio, Mauro Marin, Tara Gabrieletto!

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: secondo quanto riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip i due dovrebbero passare il Natale insieme. “Sono, probabilmente, prove di riavvicinamento e di pace in corso d’opera, dopo la forte crisi che stanno vivendo dall’estate scorsa”.

 

ILARY BLASI E SOLEIL SORGE: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico”, ha detto la conduttrice del Grande Fratello Vip attraverso un’intervista al settimanale Chi dopo la finale.

Grande Fratello Vip 2017: sorprese e polemiche della finale [DIRETTA]

 

CRISTIANO MALGIOGLIO: “Vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice”, ha detto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Gocce di Gossip: Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip per soldi, ex tronista di Uomini e Donne papà...

 

MAURO MARIN: “Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale. Diventeremo presto genitori”, ha scritto il vincitore dell’edizione 2010 del Grande Fratello Nip sul suo profilo ufficiale di Facebook per annunciare la gravidanza della fidanzata Jessica.

 

 

TARA GABRIELETTO: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è rifatta il naso. “NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno”, ha scritto lei sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Uomini e Donne, Tara contro Alessia: tutta la polemica

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio