Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Frizzi dopo il malore torna in tv a La prova del Cuoco: la sorpresa ad una commossa Antonella Clerici [FOTO e VIDEO]


Fabrizio Frizzi è tornato in tv dopo il malore che l’ha colpito il 26 ottobre 2017. Il conduttore ha fatto una graditissima sorpresa ad Antonella Clerici, durante la quotidiana puntata de La Prova del Cuoco: assiema al conduttore de L’Eredità, è giunto in trasmissione anche Carlo Conti. Frizzi ha raccontato: “Sto bene” ed è pronto a tornare al timone del game show di Rai 1 dalla puntata del 15 dicembre 2017. La Clerici, visibilmente emozionata ha chiesto ai suoi colleghi: “Quando facciamo un programma insieme?”. Una volta che i due conduttori hanno lasciato la trasmissione, Antonella ha ammesso tra le lacrime: “Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma…”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio