Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cesare Cremonini: l’ex Velina Ludovica Frasca è la nuova fidanzata?

La storia d’amore tra l’ex Velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca ed il comico Luca Bizzarri è finita da qualche tempo. Sembra che la fanciulla abbia già trovato un nuovo fidanzato: secondo alcune indiscrezioni pare sia il cantante Cesare Cremonini. Sarà vero oppure no?

Eppure fino a qualche mese fa circolava voce di un presunto matrimonio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri. Solo pochi giorni fa invece è arrivata la notizia della rottura tra l’ex Velina di Striscia la Notizia ed il comico. Sembra però che lei si sia data subito da fare, infatti, secondo quanto riporta Alberto Dandolo per Dagospia sarebbe fidanzata con Cesare Cremonini.

“È finita tra la bella Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri si legge sul sito – La velina ha deciso di archiviare definitivamente questa storia e di ricominciare la sua vita altrove. E non avrebbe perso tempo perché qualche giorno fa sarebbe stata avvistata a Palazzo Parigi a Milano in compagnia del cantante Cesare Cremonini. Possiamo anticiparvi che i due avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbe nato un feeling particolare, molto diverso da una semplice amicizia. Ludovica proprio su Instagram ha pubblicato il cd del cantante bolognese: ‘#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. È un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally ??? @cesarecremonini’. È nato un amore?”. Sarà davvero così?

Mi è venuta voglia di avere un figlio – ha detto due anni fa il cantante a Deejay Chiama Italia – Ma ogni volta che succede, mia madre me la toglie. Quando arrivi a quel momento, vai a mangiare dai tuoi la domenica a pranzo, tua madre ti prepara i tortellini e pensi che è proprio questo che sogni in futuro. Poi tua madre ti dice di non fare mai figli e il romanticismo si spegne”. Sarà Ludovica la donna giusta?

Gocce di Gossip: addio tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, il tradimento di Mara Maionchi...

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio