Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cecilia Rodriguez dichiarazione shock: Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte: nonostante tra i due sia tutto finito, l’argentina ha voluto pronunciarsi riguardo la prossima partecipazione dell’ex tronista al reality dell’Isola dei Famosi 2018.

Di Cecilia Rodriguez si è parlato molto ultimamente: la sua recente partecipazione al reality del Grande Fratello Vip le ha fatto guadagnare moltissima popolarità. La bella sorellina di Belen, però, si è fatta notare soprattutto per aver intrapreso una nuova relazione all’interno della casa più spiata di sempre. La Rodriguez ha deciso di interrompere la sua storia con Francesco Monte durante l’appuntamento serale del GF, lasciando l’ex tronista di Uomini e Donne davanti a milioni di spettatori.

Monte, dal canto suo, ha professato più volte il suo amore per l’argentina, sperando in qualche modo che lei potesse ritornare su suoi passi. Cecilia è stata irremovile: non solo perchè ha confessato di non esssere più innamorata di Monte, ma perchè ha cominciato a provare dei sentimenti per Ignazio Moser, anche lui concorrente del GF. I due hanno cominciato una nuova love story davanti alle telecamere e, ora che il reality si è concluso, stanno preseguendo la loro relazione nella vita di tutti i giorni.

Una volta tornata alla sua quotidianeità era inevitabile che Cecilia tornasse a parlare della sua vecchia storia con Francesco. I due si sono confrontati e chiariti sulla situazione e ora hanno preso strade separate definitivamente. Nonostante ciò la Rodriguez ha voluto esprimere la sua opinione sulla prossima partecipazione dell’ex fidanzato al reality dell’Isola dei Famosi: “Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose”, ha spiegato l’argentina ai microfoni di Nuovo tv. Lei stessa ha partecipato al reality nella scorsa edizione e ha voluto consigliare anche a Francesco di compiere questo percorso.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio