Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adriana Volpe lascia la Rai e va al Grande Fratello vip 2018?

Adriana Volpe, conduttrice e attrice, è stata avvistata qualche giorno fa aggirarsi negli studi Mediaset. Cosa ci faceva nella rete concorrente della Rai?

Adriana Volpe, la conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, è stata avvistata negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Alcune indiscrezioni la vorrebbero in un programma di Canale 5 molto presto. Ma sarà davvero così? Dopo le tensioni con Giancarlo Magalli e la sua uscita di scena da I Fatti vostri e Manila Nazzaro di cui avrebbe “rubato” il posto alla conduzione del programma, la conduttrice sembrava aver trovato un po’ di tranquillità alla guida del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Il settimanale Chi ha rivelato che l’arrivo della Volpe in Mediaset sia per un futuro trasferimento a Canale 5. Dopo aver rifiutato la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte della casa più spiata d’Italia. Si pensa infatti che Adriana possa partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo il grande successo dell’edizione di quest’anno e che ha visto vincitore Daniele Bossari.

Il contratto che lega Adriana Volpe alla Rai dovrebbe concludersi il 3 giugno 2018 e anche se lei stessa non sottovaluta nessuna proposta di lavoro, alcuni credono che la sua “visita” in Mediaset, inoltre all’interno dell’edificio di Cologno Monzese in cui vengono portate avanti le principali trattative, sia proprio legato ad un possibile passaggio dalla rete ammiraglia a quella privata. Nei prossimi giorni avremmo maggiori dettagli. Chissà se dopo le discussioni la Volpe sia stufa di lavorare in Rai.

Adriana Volpe: trasferimento in Mediaset?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio